Consorzio autoscuole Bus Car

Autoscuola Verona

Il Consorzio Autoscuole Bus Car nasce nel 1985 e ad oggi vanta un complesso di circa 80 Autoscuole associate con cui ricopre tutto il territorio di Verona e Provincia.

Fornisce l’insegnamento e l’istruzione delle patenti di tutte le categorie e organizza corsi professionali per aziende di autotrasporto merci e persone.

 

FORMAZIONE PROFESSIONALE:

Un’esperienza professionale nello studio della normativa e nell’organizzazione di corsi da oltre 20 anni, consente di supportare le aziende che intendono crescere professionalmente nell’ottica della sicurezza e dell’ottimizzazione dei costi. Il consorzio è accanto alle imprese nell’analisi del fabbisogno formativo, nella progettazione e nell’erogazione di corsi di formazione finanziata e non. Il tutto è rivolto sia a chi vuole qualificare e riqualificare il proprio personale, sia a chi ha necessità di ottemperare agli obblighi formativi dei propri dipendenti nel rispetto della normativa vigente.

 

FORMAZIONE CIVILE:

Da qualche anno il consorzio è centro di istruzione sull’educazione stradale e di formazione per insegnanti e istruttori di scuola guida.

Ogni anno:

  • Più di 1.000 iscrizzioni per le patenti moto ( AM, A1, A2 e A)
  • Più di 500 iscrizzioni per le altre categorie di patenti ( B1, B, BS, BE, C, CE, D, DE)
  • Più di 30 Corsi organizzati ai quali partecipano oltre 700 persone.

Il parco mezzi è costituito da 11 AUTOVEICOLI (5 autovetture, 2 autocarri, 1 autobus e 3 rimorchi) e 14 MOTOVEICOLI (2 quadricicli, 3 ciclomotori, 4 motocicli 125 cc, 1 motociclo 300cc e 3 motocicli 650cc).

Il 30% dei consorziati, inoltre, possiede motocicli e ciclomotori per effettuare le patenti A presso la propria Autoscuola oltre che auto per patenti B.

Potrete quindi essere formati in tutto l’ambito di patenti auto, moto, speciali e professionali

autoscuola Verona
Scan the code